Vestager: “Un futuro fatto di vaccini continui e Covid pass”


L’emergenza per i vertici dell’Ue deve essere infinita. Bisognerà “dimostrare di essere immuni”, anche quando il virus sarà scomparso. Questa mattina…



Le posizioni della radicale europeista Margarethe Vestager che si spalmano su quelle di partiti un tempo anti-europeisti come la Lega o Fratelli d’Italia. Succede anche questo in tempo di “pandemia”. La commissaria europea per l’agenda digitale è stata intervistata questa mattina da “Studio24” di Rainews 24 e ha parlato del Covid pass e di una vaccinazione che nell’intento dei vertici dell’Ue deve diventare eterna. In pratica, dall’emergenza non si uscirà mai. Noi, “complottisti”, abbiamo anticipato che l’intento era arrivare a questo ad ottobre dello scorso anno.


“Sì, stiamo pensando al covid pass”, ha risposto Vestager a domanda. “Stiamo pensando che una volta che siamo vaccinati o siamo stati sottoposti a tampone possiamo dimostrarlo. Dobbiamo dimostrare di essere immuni per accendere nei luoghi. Tante persone vorrebbero viaggiare e andare nei luoghi. Una volta che si è al sicuro si potrà tornare alla propria vita. L’occupazione dipende proprio da questo”.



Ai dubbi avanzati da un giornalista del Sole 24 Ore sulla scarsa trasparenza dei contratti delle Big Pharma, Vestager ha contrapposto “l’importanza di intensificare la capacità produttiva. Ci prepariamo a un futuro dove le vaccinazioni contro il covid devono diventare una cosa comune”.

0
Cosa ne pensa?x

Iscriviti alla nostra Newsletter!


5 2 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error:

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.