REGIONI
In Calabria la passeggiata della Salute
Si terrà il 23 ottobre presso il Villaggio dello Sport del Parco Peppino Impastato di Lamezia Terme l’iniziativa “Due passi per la Vita” organizzata da diverse associazioni del territorio. La passeggiata sarà anticipata dalla Santa Messa che si terrà alle ore 9 presso la Chiesa di San Raffaele, mentre alle 10 sarà la volta della “Passeggiata della Salute”. Chiusura alle 12 con l’installazione di una panchina rosa.
Rec News dir. Zaira Bartucca – recnews.it
-
REGIONIArticoloMaltempo, allerta meteo gialla per temporali domani 5 agosto: a rischio 8 regioni
-
ULTIM'ORAArticoloCaso Beach volley, accesa discussione tra tecnico Martins e Chiara They, Fipav: “Immagini inaccettabili”
-
ULTIM'ORAArticoloShueisha punta al mercato globale con MANGA MILLION, una piattaforma dedicata ai manga disponibile in 100 lingue
-
ULTIM'ORAArticoloSaluto nazista davanti all’ambasciata del Marocco a Madrid, chi è l’attivista 24enne virale sui social









