Nelle pieghe del Dpcm “controllo Green Pass” l’ammissione del governo: il vaccino non funziona (testo integrale)


Tanto si deduce da quanto scrivono il presidente del Consiglio Mario Draghi, il ministro all’Innovazione Vittorio Colao, il ministro alla Salute Roberto Speranza e il ministro all’Economia Daniele Franco


Non lo urlano ai quattro venti, ma lo hanno nascosto tra le oltre cento pagine del Dpcm cosiddetto “controllo Green Pass” del 12 ottobre (nel Pdf in basso, il testo integrale): il “vaccino anti-covid” non mette al riparo dall’infezione quindi, è la conclusione che si può trarre, non funziona. Tanto si deduce da quanto scrivono il presidente del Consiglio Mario Draghi, il ministro all’Innovazione e alla Transazione digitale Vittorio Colao, il ministro alla Salute Roberto Speranza e il ministro all’Economia Daniele Franco. L’ammissione è contenuta a pagina 11 nell’Allegato A del decreto, dove si menziona la possibilità di una “successiva infezione da SARS-COV2 dopo la vaccinazione” e ancora la possibilità di risultare positivi “dopo più di 14 giorni dalla somministrazione del vaccino“. A cosa serve, dunque, il preparato sperimentale promosso dal governo e a cosa serve il Green Pass?



0
Cosa ne pensi?x

Iscriviti alla nostra Newsletter!


4.5 10 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Marga
Marga
1 giorno fa

Esto está hecho para que nos matemos entre nosotros o nos suicidemos, se ha puesto todo el mundo de acuerdo, todos los gobiernos para hacer el mal, porque no se han puesto de acuerdo para hacer el bien? nos han vendido! ninguno de esos de ellos ha muerto, porque ellos no se vacunan!

marco
marco
1 giorno fa

Sig.ra Bartucca un incoraggiamento a continuare su questa strada. Di “professionisti” della disinformazione, della mistificazione, della manipolazione e dell’ipnosi che trattano gli italiani come greggi ce n’è a quintali. Servi professionisti della truffa e dell’imbroglio. Non voi.
Dateci dentro e continuate così.
Saluti

error: Vietata ogni tipo di copia e di riproduzione

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.