Conte: “Il vaccino anti-Covid non sarà obbligatorio”


La posizione del premier ufficializzata a margine di un monologo (assistito) che si è tenuto in Puglia



Il vaccino che dovrebbe contrastare il coronavirus (anche se nei fatti non esiste certezza, considerata quella che i medici chiamano la “mutevolezza” dell’agente virale) “non sarà obbligatorio”. Lo riporta la stampa mainstream1 dando conto di un monologo (assistito) di Giuseppe Conte che si è tenuto in Puglia.




Resta da capire come verrà conciliata la posizione del premier (sempre che rimanga immutata) con quella di Roberto Speranza, il ministro della Salute che considera i vaccini e la semplificazione dell’aborto “battaglie di civiltà” e che invoca addirittura il TSO per i positivi al coronavirus.


1Conte: «Vaccino Covid? Non sarà obbligatorio. Un tunnel per lo stretto di Messina» – Il Corriere della Sera online, 09-08-2020
Conte e i verbali del Cts: «Tutto verrà pubblicato. Vaccino? Non sarà obbligatorio. Sullo Stretto ipotesi tunnel sottomarino» – Il Messaggero online, 09-09-2020

Iscriviti alla nostra Newsletter!


4 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Vietata ogni tipo di copia e di riproduzione

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.