Periodico di Inchieste

Conte indagato, udienza fissata per il 17 novembre (aggiornato)


I possibili reati contestati sono attentato alla Costituzione, abuso di ufficio e violenza privata



Foto IPP/Zumapress

Conte dovrà presentarsi il 17 novembre presso il Palazzo di Giustizia di Trento, dove dovrebbe essere audito dal Giudice per le indagini preliminari Claudia Miori, anche se diverse fonti fanno sapere che si nasconderà dietro il “legittimo impedimento”. Contemporaneamente – riferisce La Voce del Trentino – la competenza potrebbe passare dalla Procura di Trento a quella di Roma.


Il premier è indagato per Attentato alla Costituzione, abuso di ufficio e violenza privata, contestualmente alle privazioni cui sono stati costretti gli italiani in occasione della presunta epidemia. Nel pratico, martedì si doveva sapere se dovrà andare a processo, a seguito della Camera di Consiglio fissata dal gip. Migliaia le denunce che da nord a sud sono piovute sull’avvocato pugliese e i suoi ministri che – riporta la testata – i Tribunali stanno esaminando o trasmettendo al Tribunale dei ministri.



Copia archivio
Copia Archivio 2


Iscriviti alla nostra Newsletter!


5 3 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error:

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.