In Italia Bertolaso e alcuni senatori hanno parlato delle laute prebende che aspettano agli ospedali per ogni malato classificato come positivo al Covid-19. Si parla di circa…
In Italia Guido Bertolaso e alcuni senatori hanno parlato delle laute prebende che aspettano agli ospedali per ogni malato classificato come positivo al Covid-19. Si parla di circa duemila euro pro-capite e pro-die, per un ammontare che può toccare i 90mila euro di guadagno a paziente, stando a quanto denunciato. Informazioni che già da sole sarebbero in grado di spiegare l’affanno che accompagna il virus, ma anche la schizofrenia connessa alla costruzione di centri Covid dove rinchiudere i positivi che invece potrebbero prevenire e curare i primi stadi della malattia con farmaci da banco da assumere da soli a casa.
Il vaso di Pandora, insomma, è aperto già da tempo. L’inganno è svelato, in Italia come negli Stati Uniti. Ma se qui Conte è parte risolutiva del programma, negli States Trump ha deciso di dichiarare guerra al Deep States e – conseguentemente – alla farsa relativa al coronavirus. “I nostri medici – ha detto nel corso di una manifestazione a Waterford Township, in Michigan – ottengono più soldi se qualcuno muore per Covid. Lo sai, vero? Voglio dire che i nostri medici sono persone molto intelligenti. Quindi quello che fanno è dire: Mi dispiace, ma tutti muoiono per Covid“.
Iscriviti alla nostra Newsletter!