E’ un giorno di ricordo e preghiera per Nocera Inferiore. Stamattina alcuni paesi limitrofi si sono svegliati con tutte le serrande abbassate, e non per colpa delle imposizioni che stanno piegando l’economia locale
E’ un giorno di raccoglimento, ricordo e preghiera per Nocera Inferiore. Questa mattina alcuni paesi vicini alla città del Salernitano come Sant’Antonio Abate si sono svegliate con tutte le serrande abbassate, e non per colpa delle imposizioni che stanno piegando l’economia locale, lì come altrove. Diversi Comuni hanno deciso di dichiarare il lutto cittadino in ricordo di Mauro Valeriano D’Auria, il gastro-enterologo 45enne venuto a mancare a seguito di “un attacco cardiaco”. Lascia la moglie e due figli piccoli.
Forte, giovanile, atletico, sostenitore della prevenzione, la versione ufficiale è tutta concentrata sulla “partita di tennis” che gli sarebbe stata fatale, ma un’ombra aleggia sulla vita umana e professionale ormai spenta di Mauro. Appena due settimane fa la vaccinazione anti-covid, e quel “#Fatto” sulla bacheca Facebook che oggi suona come un oscuro presagio.
Iscriviti alla nostra Newsletter!