Periodico di Inchieste

Cairo positivo. “Inizia la cura”


Mainstream in cortocircuito. Il Corsera divulga la notizia sulle condizioni dell’Ad di Rcs e ammette l’esistenza di farmaci per curare il coronavirus


Foto Valerio Pennicino/Getty Images


Urbano Cairo – presidente di Rcs, della Cairo Communication e del Torino Football Club – è stato “trattenuto in osservazione” presso l’ospedale San Paolo di Milano dopo essere risultato positivo al coronavirus. Presso il nosocomio milanese ha effettuato gli accertamenti e “iniziato la cura”. Lo rende noto il Corriere della Sera. Anche il quotidiano di Via Solferino ammette – dunque – l’esistenza di farmaci per contrastare il coronavirus.



beenhere

Caro amico prima che caro lettore, Rec News ti ricorda che nella Costituzione sono regolati i Diritti del cittadino. Essi riguardano il proprio domicilio (Art.14) che è “inviolabile” come la libertà personale. Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto motivato dell’autorità giudiziaria (Art.13). Ogni cittadino può circolare liberamente all’interno del territorio nazionale (Art.16), riunirsi e manifestare in pubblico (Art. 17), professare la propria religione (Art.19) senza limitazioni (Art. 20). Diritto inviolabile è l’espressione del proprio pensiero in forma scritta o parlata (Art.21). Secondo l’Articolo 32 della Costituzione, nessuno può essere obbligato a un trattamento sanitario (tamponi, vaccini, test, utilizzo della mascherina ecc.) se non è previsto dalla legge, non dai Dpcm e dalle ordinanze. Allo stesso modo, ognuno può astenersi da un trattamento in forza delle sue convinzioni religiose o sociali. L’obiezione di coscienza è un diritto. Uno governo Democratico consente il confronto tra le varie forze politiche e include anche le forze d’opposizione. Un premier che agisce secondo principi democratici non decide da solo o con i tecnici, ma si confronta con il Parlamento.



Iscriviti alla nostra Newsletter!


4.7 3 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Renato Ferriani
Renato Ferriani
26 giorni fa

Siete gli unici ad aver divulgato la notizia.Spero che lor signori dei giornaloni imparino la lezione visto le menzogne e l’odio giornalmente profuso
nelle loro pubblicazioni.Sono mortali come tutti noi anche i vari Soros e Rotshild che ci sono dietro e visto che a loro non interessa il denaro che creano dal nulla e ne hanno a bizzeffe ma la brama di potere e controllo sulla popolazione mondiale che non potranno esercitare quando saranno a fine vita.Amore lealta’ aiuto e collaborazone.Era stata preventivata per quest’anno la piu’ grande crisi finanziaria che c’e’ stata e in questi mesi hanno stampato moneta come negli ultimi dieci anni per coprire i buchi delle banche.Il covid e’ stato per loro un provvidenziale paravento.Alla salute Mr Fink fondatore della Black Rock.

error:

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.