17.35 – Decreto sblocca-cantieri, il Premier Giuseppe Conte conferma che in settimana sarà sottoposto al Consiglio dei ministri.
16.00 – E’ stato arrestato l’uomo che ha sparato ai passeggeri di un tram a Utrecht, in Olanda. Si tratta di un turco 37enne con precedenti penali.
14.40 – Secondo l’Agenzia delle Entrate nel 2018 la lotta all’Evasione ha fruttato 16,2 miliardi con le sole attività ordinarie di controllo.
14.02 – Isis, annunciata l’uccisione di un italiano che combatteva contro lo Stato Islamico. I raffronti con i documenti trovati porterebbero a Lorenzo Orsetti.
12.10 – Reddito di cittadinanza e Quota Cento, al via la discussione alla Camera.
12.42 – Imane Fadil, ascoltato in Procura dai pm milanesi il direttore sanitario della clinica Humanitas, la clinica dove la superteste dei festini di Arcore era stata ricoverata a seguito del presunto avvelenamento.
11.35 – Olanda, diverse persone rimaste uccise a Utrecht. Il bilancio secondo fonti note è per il momento di tre morti e nove feriti.
09.50 – Il ministro dell’Interno Matteo Salvini sulla Flat Tax: per partire occorrono 12-15 miliardi. “Circolano numeri strampalati, ma non è Superenelotto”.
9.12 – Guardia di Finanza e Ros Carabinieri, in corso vasta operazione di contrasto alla ‘ndrangheta radicata al nord, decine gli arresti.
8.25 – Il ministro della Giustizia Bonafede critico con il femminismo: “Per stare dalla parte delle donne servono fatti e non parole”. In discussione la misura “Codice rosso” contro la violenza.
3.04 -Il presidente della Cina ufficializza le tappe del suo viaggio europeo. Sarà in Italia a partire dal 21 marzo.
Iscriviti alla nostra Newsletter!