La solfa dei Dpcm potrebbe durare


Le anticipazioni di Variati, attuale sottosegretario agli Interni. Messo da parte Conte, almeno come premier, la pratica dei decreti usati impropriamente potrebbe proseguire



“Molte misure dell’ultimo dpcm scadono il 5 marzo, ma non il divieto di spostamento tra regioni che scade il 15 febbraio. Serve un nuovo decreto. C’è da augurarsi che per il 15 febbraio ci sia un governo che dia la direttiva e il cui presidente possa fare un nuovo dpcm”. Lo ha detto Achille Variati – sottosegretario Interni – a Radio 24. 


headset
Achille Variati (sottosegretario Interni) a 24 Mattino di Simone Spetia

Se non dovesse esserci un nuovo governo per il 15 febbraio l’attuale governo, pur in carica per affari ordinari, non si esclude possa intervenire per questioni di urgenza e di sanità pubblica, in quel caso il Consiglio dei ministri che ancora c’è e non mancherà di assumersi le responsabilità”. La solfa dei decreti amministrativi utilizzati impropriamente potrebbe dunque continuare. Il problema, evidentemente, non era solo Conte.


Iscriviti alla nostra Newsletter!


3 2 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Vietata ogni tipo di copia e di riproduzione

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.