Cari politici, le vittime di questa guerra cruda e inutile non sono solo israeliane


Verrebbe da dirlo a Letta, Salvini, Toti, Boschi, Raggi, Tajani e agli altri che ieri a Roma hanno manifestato sotto un’unica bandiera. Quella israeliana, appunto. Il fatto è…



Le vittime di una guerra cruda e inutile che si sta consumando a Gerusalemme Est – tra droni intelligenti, bombardamenti e razzi – non solo solo israeliane. Verrebbe da dirlo a Letta, Salvini, Toti, Boschi, Raggi, Tajani e agli altri che ieri a Roma hanno solidaristicamente manifestato sotto un’unica bandiera. Quella israeliana, appunto. Il fatto è che la guerra in sé con i suoi caduti, spesso c’entra davvero poco. Per alcuni sono più importanti le consorterie, le fonti di finanziamento, i grandi disegni costruiti sotto determinati vessilli. Altrimenti anche di fronte agli 83 morti palestinesi attuali (quelli israeliani sono 7) ci sarebbe qualche reazione.

0
Cosa ne pensi?x


Iscriviti alla nostra Newsletter!


5 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error:

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.