Barman, camerieri, hostess, lavoratori dello spettacolo. Un portale ora li aiuta a trovare lavoro


Nasce ToGet4U, portale dedicato alla ricerca di staff per fiere, eventi, convention, sfilate e molto altro



Comunicato stampa

Nasce ToGet4U, portale dedicato alla ricerca di staff per fiere ed eventi privati e aziendali. Nato dalle esigenze di un gruppo di imprenditori italiani alla ricerca di una serie di figure professionali nell’ambito delle fiere e degli eventi, ToGet4U è un progetto ambizioso ma concreto, creato per semplificare la ricerca di tutte quelle risorse che normalmente sono coinvolte nell’organizzazione di fiere, convention, sfilate, mostre ed eventi. Un pratico strumento per agevolare la ricerca e selezione da parte di imprenditori e organizzatori di eventi, ma ancor di più per chi cerca ogni giorno nuove occasioni di lavoro.


ToGet4U è un portale innovativo, un sistema per avere costantemente una vetrina disponibile per la propria professione. Non ci sono commissioni o fee sulla trattativa. Dialoghi e chiusura di contratti tra committenti e candidati sono inoltre gestiti in totale autonomia. 



Per andare incontro a un anno difficile e accrescere il proprio numero di utenti, i promotori di ToGet4U mettono a disposizione un’iscrizione gratuita alla versione “Base” che dura fino al 31 dicembre 2021. Per aziende e imprenditori, il servizio non prevede né abbonamenti né commissioni.



Il portale è uno strumento utile alla ricerca diretta e gratuita di hostess, steward, promoter, interpreti, barman, camerieri, Dj, cantanti, animatori per locali e addetti alla sicurezza, sia per l’organizzazione di eventi aziendali e privati. Per le aziende è anche possibile usufruire del supporto di ToGet4U per trovare le figure professionali che si stanno cercando.


Iscriviti alla nostra Newsletter!


5 5 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error:

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.