Delrio cauto sulla crisi (con audio)


Le recenti dichiarazioni del capogruppo Pd alla Camera sul futuro del governo Conte


Comunicato stampa

“Noi non siamo per sfasciare questa coalizione o per avventure diverse, la nostra è una azione di stimolo ma dentro il perimetro della maggioranza. Noi siamo contrari alle crisi al buio, vogliamo stabilità per gli italiani che hanno già una sofferenza enorme”. Lo ha detto il capogruppo Pd alla Camera Graziano Delrio a Radio 24. “No ad avventure di alleanze improvvisate, siamo perchè si eviti la crisi. I problemi sono reali e non vengono da congiure”, aggiunge. Se il governo cade “ci sono procedure previste”. 



Delrio smentisce anche un possibile incarico all’interno di uno dei ministeri chiave: “Io ministro Trasporti? Assolutamente no. Ho fatto il ministro per cinque anni, ora ci sono altri migliori di me che possono ricoprire questo ruolo. Io ho un ruolo di cui vado orgoglioso, quando si chiude una porta si apre una nuova stagione, non mi sento indispensabile. Con franchezza, ci sono altri più capaci”.


Iscriviti alla nostra Newsletter!


5 49 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error:

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.