Vaccino Pfizer-Biontech, l’ex dirigente: “La pandemia è finita, non serve più”. Dubbi sulla sicurezza


Il re è nudo anche per Mike Yeadon, esperto di biochimica, tossicologia e farmacologia respiratoria con esperienza pluri-trentennale: “Assurdo pianificare la vaccinazione di milioni di persone in forma e in buona salute”



Photo Drew Angerer/Getty Images

«Non c’è assolutamente bisogno di vaccini per estinguere la pandemia. Non ho mai sentito parlare di queste sciocchezze sui vaccini. Non vaccini le persone che non sono a rischio di malattie. Inoltre, non ti impegni a pianificare la vaccinazione di milioni di persone in forma e in buona salute con un vaccino che non è stato ampiamente testato su soggetti umani.».


Queste le dichiarazioni – riportate da Life Site News in un articolo a firma di Patrick Delaney – del dottor Mike Yeadon. Il parere di Yeadon ha un certo peso, in quanto il medico è un esperto di biochimica e tossicologia, vanta un dottorato di ricerca in farmacologia respiratoria e un’esperienza ultra-trentennale in ambito farmaceutico e, soprattutto, è ex dirigente e Chief Scientist di Pfizer, l’azienda che sta già lavorando alla distribuzione verso l’Europa del controverso vaccino realizzato assieme a Biontech. Di quest’ultima si sente parlare poco, ma il suo ruolo è fondamentale nell’ambito della corsa mondiale al vaccino che educherà al nuovo mondo: il colosso farma-tecnologico è, infatti, esperto in terapie basate sul mRNA.


Cosa ha sbagliato SAGE – di Mike Yeadon


Iscriviti alla nostra Newsletter!


5 3 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error:

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.