David Dorne, capitano in pensione della Polizia di Saint Louise, è stato sparato mentre cercava di proteggere un negozio dai saccheggiatori. Ma il mainstream tace
David Dorn, un capitano della polizia di St. Louis in pensione, è stato sparato ed è deceduto ieri sera mentre cercava di proteggere un negozio locale sulla Martin Luther King drive da diversi saccheggiatori. Alcuni filmati hanno ripreso il decesso, avvenuto di fronte al Pawn & Jewelry. L’episodio è da ricondursi al filone di proteste sulla “morte” di George Floyd, l’uomo che un video online ormai virale mostra vessato da un poliziotto.
“E’ popolare in questo momento tra molte celebrità, politici democratici e personalità dei media scusare, ignorare e talvolta addirittura glorificare la violenza che accade nelle nostre strade. Per loro non è la vita reale, è una partita che si gioca nel cortile di qualcun altro”, fanno sapere dalla Casa Bianca.
Caro amico prima che caro lettore, Rec News ti ricorda che nella Costituzione sono regolati i Diritti inviolabili del cittadino. Essi riguardano il proprio domicilio, cioè il posto dove si abita: è il padrone o la padrona di casa che decide chi vi può accedere e cosa si può fare al suo interno. Ogni cittadino può circolare liberamente all’interno del territorio nazionale (Art.16), riunirsi pacificamente anche in pubblico (Art. 17), professare la propria religione (Art.19) senza limitazioni (Art. 20). Diritto inviolabile è l’espressione del proprio pensiero in forma scritta o parlata (Art.21). Secondo l’Articolo 32 della Costituzione, nessuno può essere obbligato a un trattamento sanitario (tamponi, vaccini, test, ecc.) se non è previsto dalla legge per gravi e documentati motivi. Allo stesso modo, può astenersene se le sue convinzioni religiose o sociali non gli consentono di ricevere trattamenti sanitari. Uno governo Democratico consente il confronto tra le varie forze politiche e include anche le forze d’opposizione. Un premier che agisce secondo principi democratici non fa le leggi da solo o con i tecnici, ma le sottopone al Parlamento.
Iscriviti alla nostra Newsletter!
La violenza crudele e vile chiama sempre violenza altrettanto crudele e vile ahimè