Santelli, il cordoglio di Mario Occhiuto: “Sconvolto, mi parlava di progetti e appuntamenti”


Per la sua giunta il presidente della Regione aveva ricoperto il ruolo di vicesindaco e assessore alla Cultura, prima di approdare alla Cittadella


A confermare il decesso del presidente della Regione Calabria a stretto giro dalla pubblicazione delle prime notizie e ai microfoni di Tgcom 24 è stato il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto, nell’ambito del cui esecutivo Santelli aveva ricoperto il ruolo di vicesindaco e assessore alla Cultura prima di approdare alla Cittadella. “E’ un brutto giorno – ha detto – sono scolvolto e addolorato ed è difficile riordinare i pensieri.


Aveva nel cuore uno spot per il rilancio della Calabria da presentare a Roma

“Sono sempre stato legato a Jole da un rapporto di amicizia, di vicinanza, di affetto e politico, che ha dato un impulso alla città di Cosenza che lei amava e alle attività culturali. Fino a ieri l’ho sentita e mi parlava di progetti e di appuntamenti, tra cui uno spot sulla Calabria da presentare martedì a Roma. Ho dichiarato lutto cittadino per domani”.



Iscriviti alla nostra Newsletter!


4 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error:

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.