Periodico di Inchieste

L’esultanza è finita: “approfondimento” del Miur su Paola Castellaro


Non si può neppure trapassare in pace, e c’è chi non riesce ad avere rispetto neppure verso l’ultimo avvenimento della vita terrena. Questo sembrano suggerire le offese alla memoria di Jole Santelli


Non si può neppure trapassare in pace, e c’è chi non riesce ad avere rispetto neppure verso l’ultimo avvenimento della vita terrena. Questo sembrano suggerire le offese alla memoria di Jole Santelli, la presidente della Regione Calabria scomparsa in questi giorni, i cui funerali si sono tenuti ieri presso la Chiesa di San Nicola di Cosenza. Un momento di dolore e di commiato per molti, moltissimi: familiari, politica e società civile, ma non per tutti o – meglio – non per chi non esita a sparare a zero anche sulla morte.


E’ il caso di Paola Castellaro, l’attivista e docente del Movimento 5 Stelle che sui social alla notizia della compianta Santelli ha esultato affermando “Evvai! Una mafiosa di meno”. Per lei l’Ufficio scolastico per la Liguria ha “attivato un approfondimento”, probabilmente per accertare se esistano o meno le condizioni di sospenderla dal lavoro di professoressa. Lo rende noto il Ministero dell’Istruzione. 


Iscriviti alla nostra Newsletter!

4.5 2 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error:

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.