Periodico di Inchieste

Lamorgese ha impiegato 70mila agenti per stanare pericolosi festeggiatori


Secondo i dati del Viminale, sono 53mila i denunciati tra Pasqua e Pasquetta. Per loro oltre al danno, la beffa



In occasione delle festività pasquali, da venerdì 10 aprile a lunedì 13 aprile sono stati impiegati ogni giorno sull’intero territorio nazionale circa settantamila operatori delle forze di polizia, che hanno controllato più di un milione persone per far fronte alle limitazioni agli spostamenti imposte “per il contenimento del virus Covid-19”. Lo rende noto il ministero dell’Interno guidato da Luciana Lamorgese.


All’inedita attività di presidio del territorio ha partecipato anche personale delle Forze armate e delle polizie locali, per un dislocamento di uomini e mezzo mai registrato contro mafiosi, ‘ndranghetisti, pedofili, assassini, ladri, migranti irregolari, prostitute, spacciatori e chi più ne ha più ne metta. I malcapitati cittadini sanzionati sono stati 53mila. Lamorgese non fa sapere con quali soldi pagheranno le multe, se Conte ha tolto loro il lavoro o gli ha fatto chiudere bottega.


beenhere

Caro amico prima che caro lettore, Rec News ti ricorda che nella Costituzione sono regolati i Diritti inviolabili del cittadino. Essi riguardano il proprio domicilio, cioè il posto dove si abita: è il padrone o la padrona di casa che decide chi vi può accedere e cosa si può fare al suo interno. Ogni cittadino può circolare liberamente all’interno del territorio nazionale (Art.16), riunirsi pacificamente anche in pubblico (Art. 17), professare la propria religione (Art.19) senza limitazioni (Art. 20). Diritto inviolabile è l’espressione del proprio pensiero in forma scritta o parlata (Art.21). Secondo l’Articolo 32 della Costituzione, nessuno può essere obbligato a un trattamento sanitario (tamponi, vaccini, test, ecc.) se non è previsto dalla legge per gravi e documentati motivi. Allo stesso modo, può astenersene se le sue convinzioni religiose o sociali non gli consentono di ricevere trattamenti sanitari. Uno governo Democratico consente il confronto tra le varie forze politiche e include anche le forze d’opposizione. Un premier che agisce secondo principi democratici non fa le leggi da solo o con i tecnici, ma le sottopone al Parlamento.


Iscrivi alla nostra Newsletter!


5 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Renato Ferriani
Renato Ferriani
23 giorni fa

Ottima informazione.L’esempio della Bielorussia e’ la dimostrozione che e’ un virus da corruzione.In tutta la mia vita non ho mai visto una mobilitazione anche in casi di pandemie tipo quella del 1957 e del 1969 con rispettivamente 4 e 2 milioni di morti veri.Altro che virus c’e’ un giro di interessi e corruzione infernale riconducibile alla cabala.

error:

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.