Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Amedeo de Biase
Amedeo de Biase
1 mese fa

Da qualche mese sto facendo un brevissimo sondaggio presso tutti i medici e farmacisti amici e con cui sono venuto in contatto casualmente.
1- dottore, è vero che tra le difese immunitarie abbiamo il glutatione e la proteina Spike che producono una potente resistenza alla duplicazione dei virus?
Si, 17 su 17 intervistati
2 – dottore, è vero che il paracetamolo (Tachipirina) è un potente antagonista del glutatione e in pratica abbassa il livello delle difese immunitarie?
Si, 17 su 17 intervistati
3 – dottore, giudica corretta la direttiva dell’Istituto superiore di sanità “Vigile riposo e Tachipirina”?
No, 17 su 17
Attribuisce la responsabilità di questo errore principalmente alla politica, al sistema scientifico/sanitario, a pressioni esterne o all’insieme di queste componenti?
All’insieme, 9 su 17
Alla politica, 3
Non saprei, 5

Essebi
Essebi
1 mese fa

Floris è un’altra prova, se ve ne fosse bisogno, del ruolo disgustoso di tutta la stampa mainstream.
Possiamo solo provare a “risvegliare” quante più persone possibile.
Prepariamo intanto sistemi di comunicazione non sorvegliabili se, come temo, l’informazione alternativa finirà per essere bloccata.
Spolveriamo il ciclostile (se qualcuno se ne ricorda)!

Amedeo de Biase
Amedeo de Biase
1 mese fa
Reply to  Essebi

Da tempo stampo e distribuisco dove capita e a chi capita vari documenti. Ho iniziato con la lettera del cardinale Viganò. Ora sto distribuendo il sondaggio che ho pubblicato dopo il tuo commento, con l’ invito a fare le domande a medici biologi e farmacisti.
Rispolverare il vecchio metodo del volantino, cercando di essere sintetici e chiari, è certamente una delle migliori opzioni per comunicare. In ogni caso il dubbio inizia a insinuarsi in tante persone che fino a qualche mese fa erano su posizioni rigidissime. Non è poco.

Last edited 1 mese fa by Amedeo de Biase
renato ferriani
renato ferriani
1 mese fa

le persone anziane con sistema immunitario compromesso sono comunque a rischio.Ma anche gli altri. iniettarsi un qualcosa non sperimentato del tutto e’ comunque un rischio..Io non mi vaccinerei mai. mai avuto un’influenza l’unica volta che ho fatto un vaccino( senza telecamere) antinfluenzale sono stato malissimo con forti dolori a tutto il corpo per un mese. Mai piu’.Tra un vaccino insicuro e una possibilita’ di beccarsi il virus,curabilissimo. dico no.Grazie del bel servizio

error:

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.