L’inchiesta di Rec News è stata utilizzata a pretesto di una presunta compravendita online di anelli con simboli massoni
Comunicazione di servizio
L’inchiesta di Rec News “Conte scrisse a un Gran Maestro” è stata utilizzata a pretesto di una presunta compravendita online di anelli con simboli massoni. Il sito autore della truffa (che appare come un ecommerce) che sfrutta e utilizza impropriamente riferimenti a questo sito e alla sua responsabile, è cheaper2021.ru.
Rec News si dissocia con forza dal commercio messo in piedi dal presunto rivenditore, con cui questo sito e le persone che lo compongono non hanno nulla a che vedere. Siamo consapevoli della sussistenza di una campagna denigratoria su alcuni siti e su determinati profili social. Tale campagna è finalizzata al discredito del sito, ed è motivata dai contenuti scomodi che Rec News pubblica. Questo ci ha già portato ad avanzare diverse istanze nelle opportune sedi. Aggiungiamo anche la querela ai gestori di Cheaper 2021 e la segnalazione alle Forze dell’Ordine, consapevoli del fatto che questo non ferma né modifica il nostro lavoro e il nostro approccio fortemente orientato ai fatti.
category
Discount 2021
08/02/21: “un sito russo che ha palesemente creato pagine pescando dati a caso dal web”
Iscriviti alla nostra Newsletter!