“Conte scrisse a un gran maestro”, la nostra inchiesta associata a una compravendita online. Pronti a sporgere querela


L’inchiesta di Rec News è stata utilizzata a pretesto di una presunta compravendita online di anelli con simboli massoni



Comunicazione di servizio

L’inchiesta di Rec News “Conte scrisse a un Gran Maestro” è stata utilizzata a pretesto di una presunta compravendita online di anelli con simboli massoni. Il sito autore della truffa (che appare come un ecommerce) che sfrutta e utilizza impropriamente riferimenti a questo sito e alla sua responsabile, è cheaper2021.ru.


Rec News si dissocia con forza dal commercio messo in piedi dal presunto rivenditore, con cui questo sito e le persone che lo compongono non hanno nulla a che vedere. Siamo consapevoli della sussistenza di una campagna denigratoria su alcuni siti e su determinati profili social. Tale campagna è finalizzata al discredito del sito, ed è motivata dai contenuti scomodi che Rec News pubblica. Questo ci ha già portato ad avanzare diverse istanze nelle opportune sedi. Aggiungiamo anche la querela ai gestori di Cheaper 2021 e la segnalazione alle Forze dell’Ordine, consapevoli del fatto che questo non ferma né modifica il nostro lavoro e il nostro approccio fortemente orientato ai fatti.



category
Discount 2021

08/02/21: “un sito russo che ha palesemente creato pagine pescando dati a caso dal web”

Iscriviti alla nostra Newsletter!


4.2 6 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error:

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.