Periodico di Inchieste

Lega, la leadership di Salvini a rischio dopo l’esito del Referendum e l’insidia Zaia?


Non per l’interessato e nemmeno a sentire il presidente della Regione Veneto, che però secondo alcuni starebbe tentando l’arrampicata, sostenuto da una parte del partito. Un fronte che, tuttavia, non è compatto



La leadership Salvini all’interno della Lega è in crisi? Non per l’interessato e nemmeno a sentire Zaia, che però secondo alcuni starebbe tentando l’arrampicata, sostenuto da una parte del partito. Un fronte che, tuttavia, non è compatto. “Sono sempre stato un amministratore”, ha detto ieri il presidente confermato della Regione Veneto “e continuerò ad esserlo. Riesco a fare bene proprio perché non ho il pensiero di Roma o altri pensieri che mi distraggono”.


Edoardo Rixi a Radio 24 sulla leadership di Salvini

“La Toscana è permeata da una ragnatela di interessi legati al centro sinistra”

Sull’argomento si è espresso anche il deputato della Lega Edoardo Rixi, che ne ha parlato ai microfoni di Radio 24. “Al momento – ha detto – c’è un dibattito in interno che non mette in crisi la leadership, ma che discute le tattiche delle campagne elettorali che devono essere riviste. Discutere fa sempre bene”. Rixi si è anche espresso sulla candidatura di Susanna Ceccardi in Toscana, e risponendo alla domanda relativa a una possibile scelta sbagliata ha detto che “Susanna Ceccardi è stata l’unica ad avere il coraggio di candidarsi. Noi avremmo fatto anche a meno del candidato in Toscana ma nessuno della coalizione voleva candidarsi e i civici avevano paura di esporsi perché la Toscana è permeata da una ragnatela di interessi legati al centro sinistra”. 


beenhere

Caro amico prima che caro lettore, Rec News ti ricorda che nella Costituzione sono regolati i Diritti inviolabili del cittadino. Essi riguardano il proprio domicilio, cioè il posto (inviolabile) dove si abita: è il padrone o la padrona di casa che decide chi vi può accedere e cosa si può fare al suo interno. Ogni cittadino può circolare liberamente all’interno del territorio nazionale (Art.16), circolare, riunirsi e manifestare in pubblico (Art. 17), professare la propria religione (Art.19) senza limitazioni (Art. 20). Diritto inviolabile è l’espressione del proprio pensiero in forma scritta o parlata (Art.21). Secondo l’Articolo 32 della Costituzione, nessuno può essere obbligato a un trattamento sanitario (tamponi, vaccini, test, utilizzo della mascherina ecc.) se non è previsto dalla legge – non dai Dpcm e dalle ordinanze – per gravi, documentati e passeggeri motivi. Allo stesso modo, ognuno può astenersi da un trattamento in forza delle sue convinzioni religiose o sociali. L’obiezione di coscienza è un diritto. Uno governo Democratico consente il confronto tra le varie forze politiche e include anche le forze d’opposizione. Un premier che agisce secondo principi democratici non fa le leggi da solo o con i tecnici, ma le sottopone al Parlamento.


Iscriviti alla nostra Newsletter!


4 2 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error:

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.