Periodico di Inchieste

L’Italia sarà il Paese partner di Innoprom 2020


L’incontro tra i rappresentanti del Forum scientifico-economico avvenuto nel corso della cena di gala a Villa Madama alla presenza di Conte e Putin



Sarà l’Italia il Paese partner della prossima edizione del Forum scientifico-economico Innoprom. L’Expo russa si svolgerà nel 2020 a Ekaterimburg e vedrà la partecipazione dei principali stakeholder internazionali. Il Belpaese cementa, così, le relazioni attive con il colosso commerciale dell’Est. La volontà è confermata dalla stessa partecipazione dei principali attori del Forum alla cena di gala che si è svolta a Villa Madama lo scorso 4 luglio, alla presenza dei capi di Stato dei rispettivi Paesi.



Manturovym: “Portare la collaborazione russo-italiana a un livello qualitativamente nuovo”

Era stato lo stesso premier Conte, alla fine dell’anno scorso, a confermare la volontà di partecipare all’importante fiera economica nel corso di una riunione a Roma con il ministro dell’Industria e del Commercio della federazione russa, Denis Manturovym. «Sono sicuro – aveva detto il titolare del dicastero – che insieme riusciremo a portare la collaborazione russo-italiana a un livello qualitativamente nuovo, privilegiando gli interessi di entrambe le parti e la natura delle relazioni economiche moderne”.


In Russia circa 500 aziende partecipate da capitale italiano

In Russia, come ha ricordato lo stesso Putin nel corso della visita a Roma degli scorsi giorni, sono circa 500 le aziende partecipate da capitale italiano. “Il forum – ha detto il presidente russo – ha lo scopo di promuovere l’espansione dei contatti tra i rappresentanti del pubblico di scienza, cultura e affari. Un gran numero di eminenti imprenditori russi e italiani parteciperanno. In generale, introdurremo il supporto del Forum in modo che le sue attività si sviluppino e le riunioni si svolgano regolarmente”.


Iscriviti alla nostra Newsletter!

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error:

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.