ATTUALITA'
Scuola, tutti gli studenti torneranno sui banchi
La precisazione del ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi
A scuola “si tornerà in presenza”. Lo precisa il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, anche in relazione a titoli di stampa odierni. “In questi lunghi mesi le nostre scuole, i nostri insegnanti, le nostre studentesse e i nostri studenti hanno lavorato moltissimo. Faremo tesoro insieme dell’esperienza maturata durante il periodo della didattica a distanza, in particolare con riferimento ad un uso consapevole delle nuove tecnologie. Con il chiaro obiettivo del ritorno in presenza”.
-
BENESSEREArticoloAlopecia precoce: come funzionano i trattamenti rigenerativi per i 25–40enni
-
REGIONIArticoloModena, pistola usata da studente contro prof aveva tappo rosso: “Scherzo per farsi restituire sigarette”
-
ULTIM'ORAArticoloTrump: “Attacco di Israele a Beirut non avrebbe dovuto verificarsi. Molto vicini a un accordo con l’Iran”
-
ULTIM'ORAArticoloFormula 1, ordine d’arrivo del Gp Barcellona e classifica Mondiale









