Risparmiare sullo shopping online con il Cashback e con i codici sconto Widilo


I tre passaggi per diventare membro della piattaforma e i modi per accedere a tutti i vantaggi. C’è anche un gift di benvenuto



Si sente molto parlare di Cashback, ma non tutti sanno che non esiste solo quello di Stato. Si vanno infatti affermando sempre più siti specifici che offrono diverse opportunità per chi intende risparmiare sullo shopping online grazie al riaccredito di una percentuale della cifra spesa e grazie ai codici sconto. Uno di questi siti è Widilo, che si sta affermando con apprezzamento crescente perché riconosce il 100% delle commissioni al cliente e mette a disposizione codici promozionali e ai tassi di Cashback sempre aggiornati.


I tre passaggi per diventare un membro Widilo

Cashback Widilo, come ottenerlo | Rec News direttore Zaira Bartucca

Ma come funziona, nel pratico? Anzitutto, per accedere ai vantaggi promossi è necessario registrarsi. Il secondo passaggio è ancora più semplice e riguarda la scelta del negozio dove si vuole acquistare. Le opzioni sono davvero tante, anche se in queste settimane particolare interesse stanno suscitando il Codice sconto H&M e il Codice sconto Zalando. Widilo si rivela però utile anche per chi è in cerca – complice la stagione estiva – di un autonoleggio o di un pacchetto vacanze, di chi vuole prenotare un volo o un soggiorno in hotel. Sulla piattaforma, in realtà, si trova davvero di tutto: dall’elettronica agli articoli per la cura del corpo, dalle attrezzature sportive ai biglietti per gli eventi. Il terzo e ultimo passaggio è il più atteso, e riguarda il rimborso che viene accreditato sul proprio account personale.


Tutti i vantaggi per chi aderisce

I ritorni per chi decide di diventare un membro Widilo e di acquistare sul portale sono davvero tanti in questo periodo. La piattaforma, infatti, devolve sei euro di benvenuto a chi si registra (cinque euro in fase di iscrizione più un euro accreditato dopo il primo Cashback). Nei casi di Zalando e di H&M, i sei euro sono inoltre cumulabili con altre offerte. Copiuti i tre passaggi che abbiamo elencato in alto, si può quindi iniziare ad accedere ai codici sconto e al Cashback, ossia il rimborso di una percentuale di quanto si è speso. Adesso è anche possibile scaricare l’app Widilo (per Android e per Apple) e installare l’estensione del browser per non perdersi nessun Cashback.

0
Cosa ne pensi?x

Iscriviti alla nostra Newsletter!


5 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Vietata ogni tipo di copia e di riproduzione

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.