Periodico di Inchieste

Consip, rinnovato il Cda


Tra riconferme e quote rosa, il MEF ha nomitato il nuovo consiglio di amministrazione del motore degli acquisti della pubblica amministrazione



Il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF), nell’assemblea del 18 novembre ha nominato il nuovo Consiglio di amministrazione di Consip Spa che rimarrà in carica nel corso del triennio 2020-2022. Per la carica di Presidente è stata indicata la dottoressa Valeria Vaccaro, Capo del Dipartimento dell’Amministrazione Generale del Personale e dei Servizi del MEF, mentre per l’incarico di Amministratore delegato è stato confermato l’ingegnere Cristiano Cannarsa. Ricoprirà l’incarico di Consigliere di amministrazione il dottor Michele Petrocelli, dirigente del Dipartimento del Tesoro del MEF.


Iscriviti alla nostra Newsletter!


4 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error:

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.