VIDEO
Elezioni americane, “schede bianche truccate” (i video)
Le schede senza preferenza relative alle ultime elezioni presidenziali degli Stati Uniti sarebbero state manipolate. E’ quanto mostrano…

Non ci sono solo i “voti cinesi” per posta. Le schede bianche relative alle ultime elezioni presidenziali degli Stati Uniti sarebbero state manipolate. E’ quanto mostrano diversi video che stanno circolando sul web. Donald Trump aveva già denunciato l’impossibilità di accedere ad alcuni seggi da parte degli “osservatori”, personale deputato alla sorveglianza della correttezza delle operazioni di voto. Contestualmente, tuttavia, gli scrutini stando a quanto è stato possibile appurare sarebbero stati ripresi da telecamere e da dispositivi indossabili.
VIDEO
Medicina, da domani aperte le iscrizioni: prima volta senza il test d’ingresso, come funziona

Da domani, lunedì 23 giugno, aprono le iscrizioni alle facoltà di medicina, odontoiatria e veterinaria. E’ la prima volta senza test d’ingresso ma con il primo semestre aperto. Gli studenti dovranno poi affrontare tre esami: chimica, fisica e biologia, validi per una graduatoria nazionale.
VIDEO
Trump mobile, la famiglia del Presidente Usa lancia la sua rete per cellulari

Arriva Trump mobile, la rete della famiglia del Presidente Usa che include anche la produzione di cellulari negli Stati Uniti.
VIDEO
Energia, Eni Next pilastro della strategia di transizione di Eni

Con un grande evento a Milano, presso la Sala delle Colonne del Museo della scienza e della tecnica Leonardo Da Vinci, Eni ha presentato in Italia sua società di corporate venture capital: Eni Next. Fondata nel 2019 e con sede a Boston, Eni Next rappresenta uno dei pilastri della strategia di transizione di Eni e si occupa di valutare e investire in startup che sviluppano tecnologie innovative per ridurre l’impronta carbonica nella produzione energetica, migliorare l’efficienza delle operazioni industriali di Eni e fornire soluzioni digitali all’avanguardia.
VIDEO
Cosa fa l’Europa nella crisi Iran-Israele?

La guerra tra Israele e Iran, che ha ormai superato la seconda settimana di ostilità, sta mettendo a dura prova la diplomazia internazionale. Cosa sta facendo l’Europa nella crisi, qual è la posizione dei singoli stati membri e le ultime novità dalle trattative a Ginevra tra i ministri degli Esteri del gruppo E3 e l’Iran. Tra la crescente preoccupazione per la sicurezza nucleare, le risposte degli esperti e le implicazioni per la politica internazionale.
Iscriviti e segui “Eurofocus” su:
YouTube (https://www.youtube.com/playlist?list=PLqUAdD1OW-6zrqNPYL_h7pYN-kGUBRODh)
YouTube Music (https://music.youtube.com/playlist?list=PLqUAdD1OW-6zrqNPYL_h7pYN-kGUBRODh&si=tqIv0GXXtmcC-AIm)
Apple Podcasts (https://podcasts.apple.com/us/podcast/eurofocus/id1744878997)
Spotify (https://open.spotify.com/show/6sfuu6bd0zUg4rjVXTCQTE)
Amazon Music / Audible (https://music.amazon.com/podcasts/b76d706b-f931-4b09-bc64-f57c8d5dba4d)
Spreaker (https://www.spreaker.com/podcast/eurofocus–6163802)
adnkronos.com (https://podcast.adnkronos.com/show/eurofocus/)
Estratti audio: archivio audiovisivi Adnkronos.
Musiche su licenza Machiavelli Music.
AdKey:zP-94qNWQqj3XM
-
ULTIM'ORAArticolo
Trump parla di guerra Iran-Israele, la Juve ascolta nello Studio Ovale
-
ULTIM'ORAArticolo
SuperEnalotto, numeri combinazione vincente 20 giugno
-
ULTIM'ORAArticolo
Caldo, pausa dall’afa nel weekend: domani la giornata più fresca
-
VIDEOArticolo
Trump mobile, la famiglia del Presidente Usa lancia la sua rete per cellulari