Rec News apre agli opinionisti
Seguici
Rec News apre agli opinionisti | Rec News dir. Zaira Bartucca Rec News apre agli opinionisti | Rec News dir. Zaira Bartucca

RN Wall

Rec News apre agli opinionisti

Comunicazione di servizio

Comunicazione di servizio

Si chiama “RN Wall” ed è lo spazio di Rec News dove si potranno leggere le opinioni e le rubriche di avvocati, giornalisti, economisti, volti della politica, esponenti dell’associazionismo, esperti. Una sezione interamente dedicata alle analisi, ai commenti e alle idee di ognuno, senza preclusioni politiche e ideologiche. “Tutti sono i benvenuti – fa sapere Zaira Bartucca, giornalista e direttore di Rec News – perché il confronto civile, senza accanimento e fanatismi, non può che fare bene ai vari dibattiti aperti sui principali temi sociali, economici e relativi alle riforme in atto”.

Un invito alla partecipazione quello lanciato dalle colonne della testata digitale, che negli anni è stato raccolto da economisti come Gunter Pauli (già editorialista di Rec News), da giuristi e da firme note. “Ma tutti sono invitati a partecipare – ribadisce Bartucca – anche e soprattutto il cittadino che spesso si trova solo di fronte alle ingiustizie e anche chi, semplicemente, vuole dire la sua e partecipare con le sue idee a un’agorà che non deve essere solo degli operatori dell’informazione o di chi fa politica. RN – conclude – sarà sempre uno spazio di interazione e di condivisione aperto a tutti”. Per partecipare e inviare la propria opinione o per chiedere di aprire una propria rubrica è sufficiente inviare una mail con una breve bio e una foto a redazione@recnews.it.

Rec News – Lontani dal mainstream è un sito di inchieste e di approfondimento fondato nel 2018 da Zaira Bartucca e da Denys Shevchenko, manager ed esperto di economia. Il sito negli anni ha pubblicato diverse esclusive e speciali tematici e a settembre di quest’anno festeggerà i suoi primi cinque anni di attività.

Adv

Ora di tendenza