Vivian Kubrick risponde al nostro articolo


La figlia del grande regista scrive al direttore di Rec News: “Grazie alla mia amica e collega umanitaria Zaira Bartucca per…”



Foto di Rodrigo Vaz/FilmMagic). Vivian Kubrick agli International Press Academy Satellite Awards (2014)

La risposta di Vivian Kubrick al nostro articolo non si è fatta attendere, ed è arrivata a stretto giro dalla sua pubblicazione. “Grazie alla mia amica e collega umanitaria Zaira Bartucca per avermi difeso, apprezzo molto le sue buone parole. Zaira è una cara e molto devota reporter della Verità, e quindi difende con convinzione l’umanità”, sono i commenti che la figlia del grande regista Stanley Kubrick ha affidato a Twitter.




Siamo noi che ringraziamo Vivian e le rinnoviamo la solidarietà di tutta la redazione, in un momento in cui i contenuti infamanti pubblicati contro di lei vengono ripresi non solo dai siti allineati, ma anche da quelli apparentemente sovranisti. Da destra a sinistra, quello che si cerca di scoraggiare è l’indipendenza, la libertà di pensiero e il senso critico.


Iscriviti alla nostra Newsletter!


5 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Vietata ogni tipo di copia e di riproduzione

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.