Periodico di Inchieste

Virus, se le misure del governo si scontrano con i dati ufficiali dell’Iss

di Felice Antonio Vecchione

Gentile Direttore, 

Sito dell’ISS: morti per covid sopra i 50 anni: 359. Morti (di qualsiasi età) senza altre patologie, praticamente pari allo zero. Una vita umana è una vita umana, sacra, ma l’età media di chi è morto è di 82 anni, quasi la totalità da RSA. Molti sarebbero morti con uno spiffero di vento.


Questa è l’unica verità, stessa cosa negli USA dove il tasso di mortalità è ridicolo rispetto ai contagiati. Un intero paese è stato murato in casa a vedere in diretta tv runners rincorsi con gli ELICOTTERI come se fossero dei terroristi, oppure a ripetere all’infinito #andratuttobene #iorestoacasa.


Nelle discoteche (all’aperto hihihi) non riesci ad entrare e sono riempite come sardine, mentre fuori al supermercato c’è ancora chi, spaventato, azzarda ancora timide file da guerra nucleare. Siamo stati imbrogliati, ammettiamolo, all’inizio anch’io ero preoccupato, poi mi sono svegliato. Siamo ancora in tempo.


beenhere

Caro amico prima che caro lettore, Rec News ti ricorda che nella Costituzione sono regolati i Diritti inviolabili del cittadino. Essi riguardano il proprio domicilio, cioè il posto dove si abita: è il padrone o la padrona di casa che decide chi vi può accedere e cosa si può fare al suo interno. Ogni cittadino può circolare liberamente all’interno del territorio nazionale (Art.16), riunirsi pacificamente anche in pubblico (Art. 17), professare la propria religione (Art.19) senza limitazioni (Art. 20). Diritto inviolabile è l’espressione del proprio pensiero in forma scritta o parlata (Art.21). Secondo l’Articolo 32 della Costituzione, nessuno può essere obbligato a un trattamento sanitario (tamponi, vaccini, test, ecc.) se non è previsto dalla legge – non dai Dpcm – per gravi e documentati motivi. Allo stesso modo, può astenersene se le sue convinzioni religiose o sociali non gli consentono di ricevere trattamenti sanitari. Uno governo Democratico consente il confronto tra le varie forze politiche e include anche le forze d’opposizione. Un premier che agisce secondo principi democratici non fa le leggi da solo o con i tecnici, ma le sottopone al Parlamento.


Iscriviti alla nostra Newsletter!


0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Renato Ferriani
Renato Ferriani
3 mesi fa

sono sopravissuto all’asiatica senza nessuna precauzione e che procuro’ 4 milioni di morti.In occasione del tanto pubblicizzato covid 19 vengo a sapere che nel 1969 c’e’ stata un’altra vera pandemia chiamata Hong Kong.Vita normale non mi sono accorto di nulla.Adesso la stampa di regime disinforma omette depista e terrorizza.La verita’ sta nel fatto che la sanita’ dovuto alle pressioni europee smantellata ha trovato tutti impreparati poi il no alle autopsie…..

error:

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.