Periodico di Inchieste

“Rec” live, prosegue il tour degli Animatronic


Luca Ferrari (Verdena) scommette sul progetto che girerà le piazze italiane fino a gennaio. Citazione o meno, un dettaglio dell’album ci ricorda la nostra testata. E ci piace



Graffiante, sperimentale, di rottura. “Rec”, l’album di esordio degli Animatronic, può essere riassunto in queste tre parole. Una creazione attesa dai fan dei Verdena: assieme a Luca Worm Terzi (chitarra) e Nico Atzori (basso) c’è infatti Luca Ferrari, il percussionista dei Verdena che qui è alle prese con un mix e una registrazione in “presa diretta” – un qualcosa che accomuna musicisti e giornalisti – che non può lasciare indifferenti.


Il tour, partito il 7 novembre, proseguirà fino a gennaio. Il 14 dicembre gli Animatronic saranno a Modena, nello spazio “OFF”; il 21 dicembre sarà la volta dello “Spazio 72” di Grosseto. Il 23 dicembre la seconda esibizione per il Sud dopo quella di Napoli: Ferrari e gli altri saranno a Lecce, alle Officine Cantelmo. Il 28 dicembre “Rec” potrà essere ascoltato live presso il “Glue” di Firenze. La prima data di gennaio sarà invece quella del “Mood social club” di Rende, in provincia di Cosenza.


Iscriviti alla nostra Newsletter!


0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error:

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.