Vatican Inside

08/10/18 – I “sette milioni” e “la potenza della Chiesa”
Esclusiva. La Trascrizione del file audio in possesso di Rec News in cui Tommaso Stenico e Wood parlano della somma in ballo e degli immobili che, su richiesta dello stesso monsignore, sarebbero finiti nelle disponibilità del Vaticano (Leggi)

05/10/18 – 2018, il sinodo è “smart”, b2b e gay-friendly
La Chiesa che resta muta su pedofilia e corruzione e che gira le spalle ai divorziati risposati apre agli Lgbt. Gesù non è pervenuto, l’agenda politica europea, sì (Leggi)

14 Settembre – Il “milioncino” del monsignore

Già al centro di uno scandalo per la dichiarata omosessualità, il presbitero letterato torna a far parlare di sè. Le riunioni con il mondo dell’imprenditoria e della politica e la fondazione “filantropica” che faceva incetta di utili (Leggi)

6 Settembre –  I soldi per l’Africa e i tre dell’Ave Maria

Sette milioni. Un ex prelato, il segretario di un partito e l’armatore indagato per bancarotta fraudolenta. Lo strano “trio” e la truffa a imprenditori anche grandi per mezzo di una fondazione (Leggi)

error:
WhatsApp chat

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.