Inchieste

 

16/10/18 – Gli uomini (e le donne) di Mimmo Lucano
Un entourage variegato quello del sindaco di Riace: c’è l’arrestato per associazione di stampo mafioso e c’è chi è consigliere e presidente delle associazioni che gestivano l’accoglienza allo stesso tempo. Non manca nemmeno una parentopoli ramificata in seno alla maggioranza comunale (Leggi)

13/10/18 Il Viminale richiama all’ordine il Comune di Riace
L’ente dovrà restituire le somme erogate e mal utilizzate. Procedure irregolari, subappalti e gestione allegra delle abitazioni, sono alcuni dei rilievi fatti dagli ispettori del ministero dell’Interno giunti nel comune del Reggino dal 2016 al 2018 (Leggi)

12/10/18 Mimì “il determinista” e la valanga di finanziamenti
Le minacce a un commerciante per ottenere fatture false e la firma di ben 56 determine per ottenere fiumi di denaro. Che in parte sarebbero andati a Mimmo Lucano e agli altri anziché ai progetti per l’accoglienza a Riace (Leggi)

07/10/18 – Sistema Riace, funzionari di Minniti nel quadro accusatorio
Il “sindaco dei migranti” era il capo che influenzava i ministeri e aveva contatti con i dirigenti, cui dettava l’agenda da seguire. Gli aiuti per i bisognosi utilizzati per fini privati e il vantaggio patrimoniale quantificato in quasi due milioni e mezzo (Leggi)

02/10/18 – Lucano e l’albo falso per favorire le cooperative amiche
Il “sistema Riace” prevedeva anche documenti che il sindaco faceva approvare alla sua giunta per avvantaggiare le ditte a lui vicine, che ne avrebbero tratto un vantaggio patrimoniale quantificato in circa un milione (Leggi)

 

error:
WhatsApp chat

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.