ULTIM'ORA
Lampedusa, sub falciato da gommone: muore 29enne
(Adnkronos) – La procura di Agrigento ha aperto un fascicolo d’inchiesta per la morte di Cristiano Giamporcaro, il sub 29venne morto falciato da un gommone nel tardo pomeriggio di oggi domenica 9 agosto a Punta Sottile, a Lampedusa, dove si trovava in vacanza insieme alla sua fidanzata. Sul posto, per il recupero del corpo, la Capitaneria di porto insieme ai vigili del fuoco.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane – che si sarebbe immersa con il regolare pallone di segnalazione – sarebbe stato colpito dalle eliche di un gommone su quale si trovavano due turisti, poi sequestrato.
—
cronaca
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
-
ULTIM'ORAArticoloGp Misano, Marc Marquez domina gara sprint davanti a Bezzecchi: l’ordine di arrivo e come cambia la classifica
-
ULTIM'ORAArticoloSuperenalotto, parla il titolare della ricevitoria del 6: “Mai vista cifra simile, festeggiamo con lo spumante”
-
ULTIM'ORAArticoloDi Battista tornato in Italia, il neurochirurgo Maira: “Ha superato 12 ore di volo, è un buon segnale”
-
ULTIM'ORAArticoloDonald Trump non vuole un rallentamento dell’Intelligenza artificiale: “Chi vincerà questa corsa, vincerà tutto”









