ULTIM'ORA
Eruzione Etna, l’attore Filippo Laganà: “Bloccato a Catania senza farmaci, chiesti 700 euro per arrivare a Palermo”
(Adnkronos) – “Siamo all’aeroporto di Catania con una situazione allucinante. Ho subito un trapianto al fegato e sono senza farmaci”. E’ l’amaro sfogo, in un video pubblicato sui social, di Filippo Laganà, attore e sceneggiatore, figlio d’arte di Rodolfo, bloccato all’aeroporto di Catania dopo che l’eruzione dell’Etna ha costretto alla sospensione dei voli.
“Al desk ci suggeriscono di andare all’aeroporto di Palermo senza nessun tipo di rimborso, nè navette a disposizione. Il costo è di 700 euro. Siamo in Italia nel 2026. Il vulcano sta qui da sempre, ma forse c’è qualcosa che non funziona. E’ normale che una persona che ha un’emergenza come la mia si deve ritrovare bloccato dentro un aeroporto e finire eventualmente in un ospedale? Ditemi voi”.
Successivamente Filippo Laganà ha pubblicato un secondo video e alcuni aggiornamenti, stavolta da Messina. “Sto prendendo l’aliscafo per Villa San Giovanni- ha annunciato – dove, pare, mi attendano con le medicine. Il viaggio continua… Volevo avvertire la produzione di Pechino Express che, volendo, io sono disponibile”.
—
spettacoli
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
-
ULTIM'ORAArticoloGp Misano, Marc Marquez domina gara sprint davanti a Bezzecchi: l’ordine di arrivo e come cambia la classifica
-
ULTIM'ORAArticoloDonald Trump non vuole un rallentamento dell’Intelligenza artificiale: “Chi vincerà questa corsa, vincerà tutto”
-
ULTIM'ORAArticoloSuperenalotto, parla il titolare della ricevitoria del 6: “Mai vista cifra simile, festeggiamo con lo spumante”
-
ULTIM'ORAArticoloDi Battista tornato in Italia, il neurochirurgo Maira: “Ha superato 12 ore di volo, è un buon segnale”









