ULTIM'ORA
Sabalenka perde e litiga con allenatore a Roland Garros
(Adnkronos) –
Sabalenka litiga con l’allenatore a Roland Garros 2026. Oggi, mercoledì 3 giugno, la tennista bielorussa è stata eliminata dalla russa Diana Shnaider nei quarti di finale dello Slam di Parigi, venendo rimontata e perdendo la testa nel corso del terzo set, ceduto clamorosamente con 6-0.
Dopo l’ennesima risposta vincente dell’avversaria, che è valsa un’altra palla break, Sabalenka si è rivolta con la rabbia al suo angolo. La numero 1 del mondo ha fatto un segno con la racchetta e ha indicato la propria testa, segno di un’evidente crisi di nervi.
La rabbia di Sabalenka ha colpito anche una pallina, sbattuta con violenza contro la terra del Philippe-Chatrier. A nulla sono servite le parole del suo allenatore, che ha provato, invano, a calmarla.
—
sport
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
-
PRIMO PIANOArticoloFarnese d’Or, il premio che celebra l’alleanza Italia-Francia. I vincitori dell’edizione 2026
-
REGIONIArticoloAll’Arena di Verona 11mila calici al cielo: record del mondo per il brindisi collettivo
-
ULTIM'ORAArticoloFormula 1, ordine d’arrivo Gp Montecarlo e classifica Mondiale
-
REGIONIArticoloVarese, auto investe pedoni lungo la statale 394: morta 17enne, 4 feriti gravi









