ULTIM'ORA
Conte: “Due anni di forti emozioni e grande passione, grazie di cuore Napoli”
(Adnkronos) – “Due anni vincenti di forti emozioni e grande passione!!! Semplicemente.. GRAZIE di cuore NAPOLI”. Così su Instagram Antonio Conte saluta Napoli a qualche giorno di distanza dall’annuncio della fine del rapporto tra il tecnico salentino e il club di Aurelio De Laurentiis.
In due anni sulla panchina degli azzurri Conte ha conquistato uno scudetto e una supercoppa italiana. Al suo posto il Napoli ha scelto Massimiliano Allegri.
—
sport
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
-
PRIMO PIANOArticoloFarnese d’Or, il premio che celebra l’alleanza Italia-Francia. I vincitori dell’edizione 2026
-
REGIONIArticoloAll’Arena di Verona 11mila calici al cielo: record del mondo per il brindisi collettivo
-
ULTIM'ORAArticoloFormula 1, ordine d’arrivo Gp Montecarlo e classifica Mondiale
-
REGIONIArticoloVarese, auto investe pedoni lungo la statale 394: morta 17enne, 4 feriti gravi









