ULTIM'ORA
Calenda: “La nuova Ferrari Luce è un insulto a chi ama il Cavallino”
(Adnkronos) –
Carlo Calenda non ci sta. Il leader di Azione non gradisce la nuova Ferrari Luce, presentata ieri, e dice la sua sui social con un tweet diventato presto virale: “La Ferrari Luce è un insulto estetico e tecnologico per chi ama la Ferrari o, come nel mio caso, ci ha lavorato”.
Le parole di Calenda sono un attacco diretto a John Elkann, amministratore delegato di Exor: “Complimenti a Elkann che dopo aver semidistrutto o alienato Marelli, Comau, Iveco, Fiat, Alfa, Maserati, Lancia, Scuderia Ferrari, Juventus, Repubblica e Stampa ci prova ora con Ferrari. E non era facile”.
La ‘Luce’ è la prima full electric Ferrari, presentata ieri, lunedì 25 maggio. Calenda, come tanti appassionati del Cavallino, non ha gradito l’estetica e gli interni del nuovo modello progettato a Maranello.
—
sport
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
-
ULTIM'ORAArticoloLegge elettorale, Durigon (Lega): “Preferenze? Io favorevole che l’elettore possa scegliere chi lo debba rappresentare”
-
REGIONIArticoloSeveso, il medico dell’Ufficio speciale: “Giustizia fatta anche se il danno intimo resta. Cosa non dimenticare di una lezione terribile”
-
ULTIM'ORAArticoloTriplice omicidio a Roma, l’autopsia sulle vittime: “Numerose lesioni da taglio, è stato un delitto efferato”
-
SPORTArticoloInter, arriva Provedel dalla Lazio: “Una storia tutta da scrivere”









