ULTIM'ORA
Conte, addio al Napoli? “Futuro? Ho comunicato le mie intenzioni a De Laurentiis”
(Adnkronos) – Il Napoli centra la qualificazione in Champions League dopo la vittoria contro il Pisa oggi, domenica 17 maggio. Poi, Antonio Conte parla così del suo futuro ai microfoni di Dazn: “Sapevo che quest’anno sarebbe stata un’annata complessa e sono rimasto anche per questo motivo. Sono arrivati tanti giocatori e sapevo sarebbe diventato difficile, poi non avevo previsto gli infortuni gravi e di giocatori importanti. Futuro? Noi quello che dovevamo fare l’abbiamo fatto e il presidente sa da tempo qual è il mio pensiero”.
L’allenatore azzurro ha aggiunto: “Il club sta già lavorando per il futuro, aspettiamo l’ultima partita e poi insieme al presidente diremo ciò che è stato partorito. Ho già esposto il mio pensiero al presidente e le mie intenzioni. Adesso manca l’ultima partita e sarebbe bello chiudere secondi. C’è rammarico per la Champions, soprattutto per la partita con il Copenaghen, ma siamo comunque riusciti a portare a casa un trofeo”.
—
sport
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
-
PRIMO PIANOArticoloFarnese d’Or, il premio che celebra l’alleanza Italia-Francia. I vincitori dell’edizione 2026
-
REGIONIArticoloAll’Arena di Verona 11mila calici al cielo: record del mondo per il brindisi collettivo
-
ULTIM'ORAArticoloFormula 1, ordine d’arrivo Gp Montecarlo e classifica Mondiale
-
ULTIM'ORAArticoloGp Montecarlo, festa Antonelli per la pole: “Non vedo l’ora che arrivi la gara”









