VIDEO
Bollette, rischio collisione con l’Ue sulle quote Ets – Eurofocus podcast, Adnkronos
Il governo italiano, per abbassare i costi dell’energia elettrica, ha deciso di toccare le quote dell’Ets, un sistema di scambio delle quote di emissioni di anidride carbonica che è un pilastro delle politiche climatiche Ue.
Ascolta “Eurofocus” ogni giorno su podcast.adnkronos.com (https://podcast.adnkronos.com/show/eurofocus/) e su tutte le piattaforme di streaming.
Estratti audio: archivio audiovisivi Adnkronos.
Musiche su licenza Machiavelli Music.
-
ULTIM'ORAArticoloRabbino aggredito a Milano, parla il 21enne rimpatriato: “Morirei per l’Italia, è il Paese dove sono nato e cresciuto”
-
ULTIM'ORAArticoloNautica, Pozzi (min.Sport): “Grandi eventi volano per territori e pratica sportiva, America’s Cup scommessa vinta”
-
ULTIM'ORAArticoloAccerchiato e minacciato don Coluccia, al prete antispaccio di Roma anche insulti in arabo: denunciati 3 tunisini
-
ULTIM'ORAArticoloSan Francesco, Mattarella ad Assisi: “Profeta di pace e amore. Uccidere in nome di Dio colpa più grande”









