ULTIM'ORA
Sinner-Mannarino, oggi l’azzurro in campo negli ottavi di Cincinnati – Diretta
(Adnkronos) –
Jannik Sinner torna in campo a Cincinnati. Oggi, mercoledì 13 agosto, il tennista azzurro sfida il francese Adrian Mannarino, numero 89 del ranking Atp, negli ottavi di finale del Masters 1000 nella serata italiana. Sinner, nei turni precedenti sul cemento americano, ha già battuto il colombiano Daniel Elahi Galan al secondo turno e il canadese Gabriel Diallo al terzo.
In caso di qualificazione ai quarti il numero uno del mondo affronterà il vincente della sfida tra il canadese Felix Auger-Aliassime e il francese Benjamin Bonzi, mattatore prima di Lorenzo Musetti e poi di Stefanos Tsitsipas.
—
sport
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
-
ULTIM'ORAArticoloLegge elettorale, Durigon (Lega): “Preferenze? Io favorevole che l’elettore possa scegliere chi lo debba rappresentare”
-
REGIONIArticoloSeveso, il medico dell’Ufficio speciale: “Giustizia fatta anche se il danno intimo resta. Cosa non dimenticare di una lezione terribile”
-
ULTIM'ORAArticoloTriplice omicidio a Roma, l’autopsia sulle vittime: “Numerose lesioni da taglio, è stato un delitto efferato”
-
SPORTArticoloInter, arriva Provedel dalla Lazio: “Una storia tutta da scrivere”









