ULTIM'ORA
Gruppo pro Pal messo al bando in Gb, 365 arresti durante protesta a Londra
(Adnkronos) – Ancora arresti a Londra. Sono 365 le persone fermate durante la manifestazione di sostegno al gruppo Palestine Action, che è stato messo al bando come organizzazione terroristica. I media britannici riferiscono dell’aggiornamento fornito dalla Polizia dopo che questo pomeriggio centinaia di persone si sono radunate a Parliament Square per la manifestazione organizzata dal gruppo Defend Our Juries.
E’ del mese scorso la decisione del ministro dell’Interno, Yvette Cooper, di mettere al bando Palestine Action. Il divieto implica che l’adesione o il sostegno al gruppo costituiscono un reato punibile con una pena fino a 14 anni di carcere
—
internazionale/esteri
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
-
ULTIM'ORAArticoloFulmine colpisce scout su Monte Livata: grave un ragazzo
-
ULTIM'ORAArticoloJoe Biden, il figlio Hunter rivela: “Il cancro di mio padre si è diffuso alle ossa, è molto doloroso”
-
ULTIM'ORAArticoloSi tuffa e non riemerge più, militare Usa morto nel lago di Barcis: prestava servizio alla base di Aviano
-
ULTIM'ORAArticoloEruzione Etna, l’attore Filippo Laganà: “Bloccato a Catania senza farmaci, chiesti 700 euro per arrivare a Palermo”









