BENESSERE
Alimentazione: Paganini (Competere), ‘Lucy ci ricorda che non possiamo rinunciare alle proteine
Lucy, la nostra paleoantenata “si stupisce che oggi si metta in discussione il valore delle carni”, per questo “è il nostro senso critico, ci guida in un viaggio scientifico, oltre l’ideologia. Le proteine animali restano fondamentali per una dieta equilibrata e per vivere in salute”. Così Pietro Paganini alla presentazione, a Roma, del volume ‘A spasso con Lucy’, su virtù e valore delle proteine animali.
-
ULTIM'ORAArticoloFulmine colpisce scout su Monte Livata: grave un ragazzo
-
ULTIM'ORAArticoloJoe Biden, il figlio Hunter rivela: “Il cancro di mio padre si è diffuso alle ossa, è molto doloroso”
-
ULTIM'ORAArticoloSi tuffa e non riemerge più, militare Usa morto nel lago di Barcis: prestava servizio alla base di Aviano
-
ULTIM'ORAArticoloEruzione Etna, l’attore Filippo Laganà: “Bloccato a Catania senza farmaci, chiesti 700 euro per arrivare a Palermo”









