REGIONI
Saldi. A Milano boom abbigliamento e accessori donna, scontrino medio da 130 euro
(Adnkronos) – Il primo giorno di saldi estivi a Milano è in linea con lo scorso anno, con uno scontrino medio che si attesta sui 130 euro. Gli articoli più venduti? Abbigliamento e accessori donna, calzature da mare, costumi e pantaloni da uomo. Gli sconti maggiormente applicati variano dal 20 al 40%.
Giornata stabile e con buon afflusso per quanto riguarda le vie dello shopping centrali del capoluogo, arrancano invece le zone periferiche. “Si registra una buona presenza di turisti in centro e negli assi commerciali principali – osserva Gabriel Meghnagi, vicepresidente di Confcommercio Milano e presidente della Rete associativa vie -. Gli stranieri rappresentano quasi il 25% della clientela”. Molti i visitatori dai Paesi europei e arabi, dagli Stati Uniti e dal Giappone.
—
cronaca
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
-
REGIONIArticoloMorte David Rossi, la vedova: “Magistrati primi a parlarmi di suicidio. Il Blackberry? Lo aveva e non l’ho più rivisto”
-
ULTIM'ORAArticoloSuperenalotto, parla il titolare della ricevitoria del 6: “Mai vista cifra simile, festeggiamo con lo spumante”
-
ULTIM'ORAArticoloGp Misano, Marc Marquez domina gara sprint davanti a Bezzecchi: l’ordine di arrivo e come cambia la classifica
-
ULTIM'ORAArticoloDi Battista tornato in Italia, il neurochirurgo Maira: “Ha superato 12 ore di volo, è un buon segnale”









