ULTIM'ORA
Totti e Noemi a Venezia, coincidenza o invito vip dai Bezos?
(Adnkronos) – Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi sono a Venezia. Ieri, nel giorno della festa da ballo di Jeff Bezos e Lauren Sanchez, Noemi ha pubblicato una storia su Instagram, ricondivisa da Totti con la scritta “Ci siamo”. Coincidenza o invitati alla festa? Il ‘Pupone’, però, non risulterebbe tra gli invitati dei coniugi Bezos-Sanchez.
Soltanto il giorno precedente, dagli spalti dello stadio Olimpico, i due hanno postato una storia tra la folla di vip al concerto di Vasco Rossi all’Olimpico. Sulle note di ‘Rewind’, la coppia si è scatenata intonando il brano del 1998, ormai diventato un classico, tra salti, sorrisi e pubblico in delirio.
—
cronaca
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
-
REGIONIArticoloMuore a 13 anni precipitando dal secondo piano e lascia un biglietto: “Sono stanco della scuola”
-
REGIONIArticoloVentitreenne finge laurea e si suicida, psicologa: “Troppa vergogna per il suo castello di menzogne”
-
REGIONIArticoloRoma, 23enne muore precipitando dalla tromba delle scale: aveva annunciato la laurea ma non risultava più iscritta da due anni
-
REGIONIArticoloRigurgito acido, disfagia e in alcuni casi tosse persistente, voce rauca o mal di gola. Cos’è l’esofago di Barrett








