ULTIM'ORA
Trump, l’Iran e la Juve: il video ‘surreale’ dalla Casa Bianca
(Adnkronos) – Perché la Juventus è alle spalle di Donald Trump mentre il presidente degli Stati Uniti decide se attaccare l’Iran? La domanda rimbalza sui social insieme al video che mostra una scena a dir poco particolare. “Siamo nel metaverso”, il commento più ricorrente.
La Juventus, negli Stati Uniti per partecipare al Mondiale per club, viene ricevuta nello Studio Ovale alla Casa Bianca con il presidente della Fifa, Gianni Infantino. I dirigenti, l’allenatore Igor Tudor e una delegazione di giocatori – da Vlahovic a Locatelli, da Weah a Gatti e McKennie – stringono la mano a Trump e, come da cerimoniale, si schierano dietro il presidente. Poi tocca alla stampa e fioccano le domande sulla guerra tra Iran e Israele. Gli Usa attaccheranno Teheran? “Non ho ancora deciso”, mentre la delegazione della Juve partecipa, con evidente sorpresa, ad un momento cruciale.
—
sport
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
-
ULTIM'ORAArticoloFulmine colpisce scout su Monte Livata: grave un ragazzo
-
ULTIM'ORAArticoloJoe Biden, il figlio Hunter rivela: “Il cancro di mio padre si è diffuso alle ossa, è molto doloroso”
-
ULTIM'ORAArticoloSi tuffa e non riemerge più, militare Usa morto nel lago di Barcis: prestava servizio alla base di Aviano
-
ULTIM'ORAArticoloEruzione Etna, l’attore Filippo Laganà: “Bloccato a Catania senza farmaci, chiesti 700 euro per arrivare a Palermo”









