ULTIM'ORA
Omicidio in autoparco Bisceglie, arrestato un uomo
(Adnkronos) – Un uomo è stato arrestato per l’omicidio avvenuto nell’autoparco di Bisceglie nella serata del 22 maggio scorso. Il gip del Tribunale di Trani ha accolto la richiesta della procura e ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere eseguita dai Carabinieri del comando provinciale di Barletta Andria Trani.
—
cronaca
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
-
BENESSEREArticoloAlopecia precoce: come funzionano i trattamenti rigenerativi per i 25–40enni
-
REGIONIArticoloModena, pistola usata da studente contro prof aveva tappo rosso: “Scherzo per farsi restituire sigarette”
-
ULTIM'ORAArticoloTrump: “Attacco di Israele a Beirut non avrebbe dovuto verificarsi. Molto vicini a un accordo con l’Iran”
-
ULTIM'ORAArticoloFormula 1, ordine d’arrivo del Gp Barcellona e classifica Mondiale









