Bill Gates molla la presa: “Nel 2022 non dovremo più preoccuparci del covid”


Secondo il paperone della pandemia sarà altro a destare preoccupazione, in particolare nella classe politica



Nel 2022 il covid sarà finalmente acqua passata. Una buona notizia per tutti che però non può che lasciare l’amaro in bocca a Bill Gates. Non è un mistero per nessuno che per lui la pandemia abbia rappresentato la gallina dalle uova d’oro grazie ai copiosi investimenti della sua Fondazione nei vaccini a tecnologia mRNA ma ora – è quanto ha detto il magnate della bio-tecnologia sui social e sul suo blog – si cambierà pagina. Non per stare finalmente sereni e tranquilli, per carità.



Nuovo anno, nuovi crucci. Oltre alla fantomatica crisi climatica sbandierata a destra e a manca, per Bill Gates il 2022 sarà anche – realisticamente – l’anno della “sfiducia nei governi”. “È uno dei temi che mi preoccupa di più. Se le persone non si fidano di te, non sosterranno nessuna iniziativa importante“, ha detto.


0
Cosa ne pensi?x

Iscriviti alla nostra Newsletter!


3.7 3 votes
Article Rating
Tags:

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Vietata ogni tipo di copia e di riproduzione

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.