Ballottaggio Roma, Calenda: “Michetti? La Raggi al maschile” (audio)


Il leader di Azione: “Dice le stesse cose, e non hanno niente a che fare con il risolvere i problemi della città o con la gestione di una capitale europea”



Comunicato stampa

Carlo Calenda a 24 Mattino (Radio 24)

“Vincerà Gualtieri”. Risponde così Carlo Calenda, leader di Azione, intervenendo a 24 Mattino su Radio 24 su chi vincerà il ballottaggio a Roma. Non perché, si spiega, non veda “magagne dietro una classe dirigente che a me fa orrore”, ma perché Michetti “dice delle cose assurde”, come quando ha rivendicato di “non essere andato a Bruxelles”. Ma, insomma, sottolinea l’ex candidato a sindaco di Roma, “dobbiamo spendere un sacco di soldi del Pnrr, questo è un ragionamento molto grillino, sembra di rivedere la Raggi al maschile. Dice le stesse cose, un po’ populista, un po’ antipolitica”, cose “che non hanno niente a che fare con il risolvere i problemi della città o gestire una capitale europea”.

0
Cosa ne pensi?x

Iscriviti alla nostra Newsletter!


3 2 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Vietata ogni tipo di copia e di riproduzione

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.