L’idea “Green” per migliorare la visibilità della propria azienda


Ad alcuni piacciono ad altri no, ma di sicuro si tratta di un prodotto con una clientela in espansione. Le borracce sono ormai ovunque, complice la cosiddetta transizione verde



Ad alcuni piacciono ad altri no, ma di sicuro si tratta di un prodotto con una clientela in espansione. Le borracce sono ormai ovunque, complice la cosiddetta transizione verde. Si accumulano sugli scaffali dei supermercati, nei negozi di articoli sportivi, nei negozi di articoli da regalo. Colorate, griffate, grandi e piccole, da qualche tempo sembra non se ne possa più fare a meno. C’è chi la vuole in alluminio o in acciaio, chi la preferisce pieghevole e chi è convinto che il tappo in sughero o in bambù sia in grado di avere un impatto positivo sull’ambiente.


Comunque la si pensi, l’occasione è ghiotta per chi ha un’azienda. La borraccia si usa in luoghi frequentati (per esempio palestre e parchi), e oltre a portare in giro sé stessa può anche “ospitare” un logo. Insomma, penne, usb, taccuini e calendari personalizzati hanno perso nel tempo parte della loro efficacia e sono – per così dire – inflazionati. Lo ha capito bene Moloon, che riserva prevalentemente un’ampia gamma di bottiglie personalizzate riutilizzabili fino a 500 volte.


Non si tratta solo di promuoversi, ma anche di fare un regalo aziendale gradito: la borraccia solleva gli uffici dai problemi di smaltimento di bottiglie e bottigliette, e crea motivazione nel dipendente che la riceve. Molte sono termiche, quindi anche utili non solo ai lavoratori, ma anche a chi viaggia e a chi va a scuola. L’impatto ambientale, poi, in piccola misura c’è. Una bottiglia di plastica può impiegare oltre un secolo per degradarsi, mentre i materiali delle borracce possono essere riciclati. L’importante è scegliere prodotti che guardino alla sicurezza dei materiali e assicurarsi che l’acqua che si beve sia potabile.


Moloon, inoltre, mette a disposizione un configuratore online innovativo, che permette di personalizzare ogni dettaglio della propria borraccia. Una ulteriore occasione per chi acquista è costituita dagli sconti all’ingrosso: più si compra, e più si abbassa il prezzo unitario.

0
Cosa ne pensi?x

Iscriviti alla nostra Newsletter!


0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Vietata ogni tipo di copia e di riproduzione

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.