Mica avevano ragione i cosiddetti complottisti? Ilaria Capua: “Serve vaccino agile: spray, cerotto, chip”


L’ex deputata di Scelta Civica è laureata con lode in medicina veterinaria e ha un curriculum di settore di tutto rispetto. E se le sue dichiarazioni fossero frutto di un caso di deformazione professionale?



“Vaccini in formato cerotto, spray, chip”. Li chiede l’ex deputata di Scelta Civica per l’Italia (partito di Mario Monti) Ilaria Capua, che è anche laureata con lode in medicina veterinaria, è stata nominata di recente referente FAO per la Rabbia e ha ricoperto incarichi di prestigio per l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Legnaro, che ospita il “Centro di collaborazione per le malattie infettive nell’interfaccia uomo-animale”. E si vede. In effetti l’approccio ai profani può sembrare simile a quello che si adotta con i cani e con i gatti per evitare che si smarriscano, o per fare in modo che non abbiano ospiti indesiderati. Una chippatina e una spruzzata di antiparassitario, e l’animale sta che è un bellezza, controllato e schermato. Ma non è che, in fondo, i tanto criticati “complottisti” avevano ragione?



https://archive.is/FLcB9

0
Cosa ne pensi?x

Iscriviti alla nostra Newsletter!


5 2 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Vietata ogni tipo di copia e di riproduzione

Consigliati

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.